237951membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revolut

RISOLTO
Salve,

Ho una carta revolut che vorrei caricare direttamente senza dover aspettare il bonifico di un giorno, ma tutte le volte che provo a farlo, mi dice che è impossibile, come posso fare per sbloccare questa cosa?

Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Se ti riferisci a ricarica tramite carta @Alice , sembra non si possa fare stante le numerose testimonianze in community di chi ci ha provato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
Soluzione

Se ti riferisci a ricarica tramite carta @Alice , sembra non si possa fare stante le numerose testimonianze in community di chi ci ha provato.

Esatto, intendevo quello.
Ok, grazie mille
Di nulla @alice: è stato un piacere aiutarti

Ho lo stesso problema di @Alice e mi sembra assurda questa cosa. Soprattutto dopo che alcuni giorni fa la ricarica l'ha fatta senza problemi.

Basterebbe che, per fare la ricarica, ing chiedesse il codice operativo per autorizzare l'operazione.

 

Non mi pare ci voglia poi tanto....

Avevo lo stesso problema e stavo per abbandonare l'idea di trovare una soluzione, ma come ultimo tentativo ho provato a impostare una password ID Check (qui la procedura) e poi ho provato a fare ricariche da carta di credito a tagli sempre più grandi, per capire se c'è un limite di spesa.

 

Finora i tagli da 10, 20, 40, 80 € sono andati a buon fine, mentre da 250 € è stato bloccato. Il limite è da qualche parte lì in mezzo, ma ancora non l'ho trovato.

Prima di impostare la password ID Check venivano bloccati gli accrediti anche da 10 €.

 

NB: prima di farlo, attendi almeno un giorno dall'ultimo tentativo fallito, altrimenti verrà bloccato a prescindere per ragioni di sicurezza (perlomeno così mi è stato comunicato dal servizio clienti ING)

Confermo che funziona!

Ho appena provato e finalmente dopo tempo, non devo mandare soldi ad amici per farmi ricaricare Revolut!!!

 

Grazie mille!

Bah, io vedo che va a giorni alterni. Nei dispari mi funzione e nei pari no.

Che logica ci sia sotto, non è facile da comprendere.

Mi sa che cambierò banca solo per questo motivo

Io ce l'avevo il token di ID Check impostato. Secondo te dovrei impostare anche la password?

Anche io ho problemi nel ricaricare la Revolut per mia figlia.

Nel supporto chat di ING mi è stato detto che Revolut non è affidabile per ING, quali sono le motivazioni?

Fino a due giorni fa riuscivo a ricaricare la Revolut dalla prepagata; la soluzione di usare la carta di credito non la condivido. La prepagata serve proprio per non avere problemi on line.

Potrebbe essere una soluzione inviare da tutti noi una mail ai referenti per trovare una soluzione?, altro problema è quale mail?

Grazie per gli interessati