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in data 03/07/2023 12:11
in data 03/07/2023 12:11
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/07/2023 12:33
in data 03/07/2023 12:33
SoluzioneSe ti riferisci a ricarica tramite carta @Alice , sembra non si possa fare stante le numerose testimonianze in community di chi ci ha provato.
in data 03/07/2023 12:33
in data 03/07/2023 12:33
SoluzioneSe ti riferisci a ricarica tramite carta @Alice , sembra non si possa fare stante le numerose testimonianze in community di chi ci ha provato.
in data 03/07/2023 12:42
in data 03/07/2023 17:53
in data 04/07/2023 12:28
in data 04/07/2023 12:28
Ho lo stesso problema di @Alice e mi sembra assurda questa cosa. Soprattutto dopo che alcuni giorni fa la ricarica l'ha fatta senza problemi.
Basterebbe che, per fare la ricarica, ing chiedesse il codice operativo per autorizzare l'operazione.
Non mi pare ci voglia poi tanto....
in data 09/07/2023 09:38
in data 09/07/2023 09:38
Avevo lo stesso problema e stavo per abbandonare l'idea di trovare una soluzione, ma come ultimo tentativo ho provato a impostare una password ID Check (qui la procedura) e poi ho provato a fare ricariche da carta di credito a tagli sempre più grandi, per capire se c'è un limite di spesa.
Finora i tagli da 10, 20, 40, 80 € sono andati a buon fine, mentre da 250 € è stato bloccato. Il limite è da qualche parte lì in mezzo, ma ancora non l'ho trovato.
Prima di impostare la password ID Check venivano bloccati gli accrediti anche da 10 €.
NB: prima di farlo, attendi almeno un giorno dall'ultimo tentativo fallito, altrimenti verrà bloccato a prescindere per ragioni di sicurezza (perlomeno così mi è stato comunicato dal servizio clienti ING)
in data 12/07/2023 13:55
in data 12/07/2023 13:55
Confermo che funziona!
Ho appena provato e finalmente dopo tempo, non devo mandare soldi ad amici per farmi ricaricare Revolut!!!
Grazie mille!
in data 12/07/2023 15:48
in data 12/07/2023 15:48
Bah, io vedo che va a giorni alterni. Nei dispari mi funzione e nei pari no.
Che logica ci sia sotto, non è facile da comprendere.
Mi sa che cambierò banca solo per questo motivo
in data 17/07/2023 14:43
in data 17/07/2023 14:43
Io ce l'avevo il token di ID Check impostato. Secondo te dovrei impostare anche la password?
in data 18/07/2023 16:09
in data 18/07/2023 16:09
Anche io ho problemi nel ricaricare la Revolut per mia figlia.
Nel supporto chat di ING mi è stato detto che Revolut non è affidabile per ING, quali sono le motivazioni?
Fino a due giorni fa riuscivo a ricaricare la Revolut dalla prepagata; la soluzione di usare la carta di credito non la condivido. La prepagata serve proprio per non avere problemi on line.
Potrebbe essere una soluzione inviare da tutti noi una mail ai referenti per trovare una soluzione?, altro problema è quale mail?
Grazie per gli interessati