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in data 07/07/2023 15:27
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07/07/2023 15:57 - modificato 07/07/2023 15:59
07/07/2023 15:57 - modificato 07/07/2023 15:59
@Claudia_I_82 no sei la prima che ne parla. E provare da pc ?
ps : a ING che tu abbia cambiato telefono non interessa basta che il tuo numero sia quello registrato in anangrafica.
Non vi sono nemmeno limiti alle ricariche telefoniche o nuove procedure di sicurezza .
in data 07/07/2023 16:14
in data 07/07/2023 16:14
Si quello è ok, come dicevo il passaggio è stato fatto senza intoppi, con la generazione del token e tutto, è l'unica cosa diversa che ho fatto con l'app ieri, per questo l'ho specificato.
Provo da PC, spero che da APP sia solo un problema momentaneo.
Grazie per la risposta.
in data 07/07/2023 16:21
in data 07/07/2023 16:21
Comunque no, mi da lo stesso identico problema anche da PC, non ricarica la prepagata anche se la procedura va (apparentemente) a buon fine.