237993membri
149329post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica prepagata da app

Buonasera,
Qualche altro utente che riscontra problemi con la ricarica della prepagata?
A me fa fare tutta la procedura senza errori, mi dice che la ricarica è stata effettuata ma poi non è così, il saldo rimane lo stesso sia sulla carta che sul conto, tuttavia non ricevo le notifiche push.
Ho provato a fare sia con lo sblocco biometrico che non, ma niente, non funziona.
Che è successo? Unica cosa diversa dal solito è stato il cambio telefono ma il passaggio è andato liscio. È una qualche forma di sicurezza che non conosco o c'è magari un qualche limite di ricariche mensili che non conosco altrettanto?


3 RISPOSTE 3

@Claudia_I_82 no sei la prima che ne parla. E provare da pc ? 

ps : a ING che tu abbia cambiato telefono non interessa basta che il tuo numero sia quello registrato in anangrafica.

Non vi sono nemmeno limiti alle ricariche telefoniche o nuove procedure di sicurezza . 

Si quello è ok, come dicevo il passaggio è stato fatto senza intoppi, con la generazione del token e tutto, è l'unica cosa diversa che ho fatto con l'app ieri, per questo l'ho specificato.
Provo da PC, spero che da APP sia solo un problema momentaneo.

Grazie per la risposta.

Comunque no, mi da lo stesso identico problema anche da PC, non ricarica la prepagata anche se la procedura va (apparentemente) a buon fine.