240690membri
153664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta Carta Prepagata ...dormiente

Salve

Sono trascorsi tre mesi !!!! dalla mia richiesta di una Carta prepagata ma a tutt'oggi 26/9/24 incredibilmente ,tutto e fermo

Dal sito l'unica notizia che leggo e' : Abbiamo ricevutola tua documentazione stiamo verificando che suia completa

Puoi continuare a seguire lo stato della tua carta in questa pagina !!!!

Allora.posso sapere cosa succede?

Qualcno mi puo aiutare ????

2 RISPOSTE 2

Ciao @Patrizia 

purtroppo noi siamo clienti come te ed il supporto sulla tua vicenda può essere dato dalla Banca. 

La cosa che sorprende è che una carta prepagata dovrebbe essere fornita in un tempo breve e non certamente in tempi indefiniti. 

Le soluzioni a questo punto posso essere solamente due: o continuare ad insistere con la Banca affinché la carta prepagata venga attivata o richiederne una presso un altro Istituto che potrebbe fornirla in tempi più rapidi sempre che non ci sia qualcosa che ne ostacoli l'attivazione. . 

Sinceramente non vedo altre strade da percorrere. 

Se riesci tieni informata la Community su come si è conclusa la tua vicenda.  

Grazie per la tua risposta

Comunque e' ASSURDO tutto cio'  unica cosa che mi hanno detto che mi contattavano telefonicamnte ????

Dal sito  ,sempre 3 mesi fa', leggo che " Abbiamo ricevuto la tua documentazione stiamo verificando che sia completa puoi controllare lo stato di attivazione della tua carta in questa pagina ..." NULLA.