237913membri
149225post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta estratto conto per denuncia

Salve a tutti. Ho dovuto bloccare la mia carta di credito collegata ad una mia pagina su un social, perché vittima di hacking. Nonostante io me ne sia accorta quasi subito, hanno fatto comunque in tempo a prelevare 160€. Ora vorrei sporgere denuncia, ma per fare ciò voglio a tutti i costi l'estratto conto che però dovrebbe uscire a fine Aprile (scrivo che è il 9 Febbraio...) e mi hanno già detto che le mail ricevute da ing non bastano. Sapete se è possibile richiedere urgentemente un parziale estratto conto della carta di credito dei movimenti avvenuti un paio di giorni fa?
2 RISPOSTE 2

Puoi fare uno screen dei movimenti non appena viene contabilizzato. 
L'estratto conto Carta di Credito, invece, da definizione si ha alla fine del mese, al momento dell'addebito delle spese. 

Ciao @Sara78,

mi dispiace per quanto ti sia occorso, situazione che è capitata anche a me pur senza avere legato la Credito a Social.

Quando verranno, purtroppo, contabilizzate, basta una lista movimenti della Carta per sporgere denuncia.

A me bastò e, avendo poi ricevuto il rimborso, non credo che il "giocare in casa" sia stato un vantaggio.