Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2023 09:36
in data 09/02/2023 09:36
in data 09/02/2023 09:53
in data 09/02/2023 09:53
Puoi fare uno screen dei movimenti non appena viene contabilizzato.
L'estratto conto Carta di Credito, invece, da definizione si ha alla fine del mese, al momento dell'addebito delle spese.
in data 09/02/2023 10:16
in data 09/02/2023 10:16
Ciao @Sara78,
mi dispiace per quanto ti sia occorso, situazione che è capitata anche a me pur senza avere legato la Credito a Social.
Quando verranno, purtroppo, contabilizzate, basta una lista movimenti della Carta per sporgere denuncia.
A me bastò e, avendo poi ricevuto il rimborso, non credo che il "giocare in casa" sia stato un vantaggio.