Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
30/05/2023 18:30 - modificato 30/05/2023 19:29
30/05/2023 18:30 - modificato 30/05/2023 19:29
Ho chiamato il numero per blocca carta in caso di frode. Mi hanno bloccato la carta in modo permanente ma mi hanno detto che devo chiedere ad ING di rilasciare una nuova carta di credito. Loro non lo fanno in modo automatico.
Il problema che nell'area clienti sezione carte di credito, non trovo nessuna opzione per richiedere una nuova carta. Vedo solo la mia carta precedente in stato 'bloccato' e gli ultimi movimenti della carta.
Cosa devo fare?
Inoltre, la carta nuova è gratuita in quanto la 'frode' non è di mia colpa. confermate?
grazie.
in data 30/05/2023 18:51
in data 30/05/2023 18:51
@Cioso per bloccare la carta hai telefonato al 800.822.056 o ad altro numero ?
Frode ( no frodo ).
in data 30/05/2023 19:31
in data 30/05/2023 19:31
@REXLEX si ho chiamato il 800.82.20.56
Si Frode.
non intendevo frodo baggins. Grazie per la correzione 😉
in data 30/05/2023 20:07
in data 30/05/2023 20:07
in data 30/05/2023 20:26
in data 30/05/2023 20:26
@REXLEX grazie per la conferma.
La persona che la fatto il blocco mi ha detto durante la chiamata che loro non si occupato della richiesta carta e che lo devo fare esplicitamente dall'area cliente carte ING or chiamando la ING.
Se ING sta leggendo, magari è il momento di fare un po' di formazione ai vostri operatori? 🙂