241538membri
154703post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta nuova carta di credito dopo blocco per frode

Ho chiamato il numero per blocca carta in caso di frode. Mi hanno bloccato la carta in modo permanente ma mi hanno detto che devo chiedere ad ING di rilasciare una nuova carta di credito. Loro non lo fanno in modo automatico.

 

Il problema che nell'area clienti sezione carte di credito, non trovo nessuna opzione per richiedere una nuova carta. Vedo solo la mia carta precedente in stato 'bloccato' e gli ultimi movimenti della carta.

 

Cosa devo fare?

Inoltre, la carta nuova è gratuita in quanto la 'frode' non è di mia colpa. confermate?

 

grazie.

4 RISPOSTE 4

@Cioso per bloccare la carta hai telefonato al 800.822.056 o ad altro numero ?

Frode ( no frodo ).

@REXLEX si ho chiamato il 800.82.20.56

 

Si Frode.

non intendevo frodo baggins. Grazie per la correzione 😉

@Cioso la telefonata di blocco ( no sospensione) dovrebbe già fungere da richiesta della nuova carta. Da sito non si chiede nulla.

@REXLEX grazie per la conferma.

 

La persona che la fatto il blocco mi ha detto durante la chiamata che loro non si occupato della richiesta carta e che lo devo fare esplicitamente dall'area cliente carte ING or chiamando la ING.

 

Se ING sta leggendo, magari è il momento di fare un po' di formazione ai vostri operatori? 🙂