240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto richiesta carta di credito, folli

Premetto di essere titolare di diverse carte di credito con plafond illimitato e alcune accessibili solo su invito. Ho deciso per comodità di provare il prodotto plus del conto arancio plus dove accredidarci lo stipendio e contestualmente ho richiesto la gold mastercard così da togliermi qualche altra carta che non uso. Dopo aver aperto il conto la banca mi rifiuta la carta che secondo un analisi fatta da loro non sono meritivole a concessione della stessa. 

3 RISPOSTE 3
S usa se mi permetto .. Ma se hai già tutti questi prodotti meravigliosi perché mettere nel portafoglio una umile e inefficiente carta ING. Ad ogni modo grazie dei consigli, personalmente essendo semplice lavoratore credo rimarrò con ING Che non è perfetta che ti dice tutto gratis ma poi paghi che su un prestito a I tassi medio alti.. Ma una cosa ho sempre trovato l assistenza davanti ad un problema . E detto tra noi presentatemi una banca che non faccia i propri interessi ..

@William 

forse il problema del diniego è proprio nel numero di carte già possedute, specie se dotate di plafond ampi. Infatti tali carte sono viste dalle banche come concessioni di credito effettuati da altri istituti e, nella valutazione della banca, potrebbero aver fatto si che l'istituto abbia determinato che tu non potessi godere di ulteriore merito creditizio.

Tieni poi presente che, per etichetta della community non possono essere citati prodotti di altri istituti.

Buona giornata

Diciamo che il numero di carte e anche il plafond illimitato che ho sfruttato per lavoro nel termine di migliaia di eur e sempre saldato sono tutti curticula che vedono e che avrebbero potuto vedere ma forse non lo hanno fatto. L'impegato di banca quello navigato e non il semplice consulente sa cosa vedere e non si limita alla semplice valutaziobe di un software. Se, come hanno già fatto, mi avessero chiesto il saldo del conto da dove ho fatto il bonifico per autenticarmi, avrebbero potuto vedere altro. Oggi uno degli istituti già citati dopo diversi anni mi hanno invitato allo step successivo che dai 700 eur annui della carta andrei a pagarne 3000. Non credo che accetterò, non mi serve, anche se la carta mi piace ed era lo stesso motivo per cui avrei voluto quella di ing. Comunque ho cambiato da piu a light e gli ho messo qualche euro così ci si prendono il canone e se ritengono che debba pagare la carta di debito si prendono i 3 eur ma se lo fanno gli chiudo il conto perchè la carta è stata emessa quando dovrebbe essere gratuita.