Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/11/2020 10:46
in data 26/11/2020 10:46
Salve, sto aspettando un rimborso per un acquisto fatto su amazon con la carta di credito, il venditore mi ha detto che ha già fatto il rimborso, come faccio a capire se l'ha fatto? quando potrò visualizzarlo sul mio conto? che strumenti ho? grazie
26/11/2020 10:54 - modificato 26/11/2020 10:59
26/11/2020 10:54 - modificato 26/11/2020 10:59
Come più volte già scritto (qui un recente e "risolutivo" precedente), vedrai l'importo con segno algebrico "-" (meno) tra i movimenti della Carta nel mese del rimborso.
Tale somma concorrerà ad abbattere le spese effettuate in quello stesso mese e l'eventuale esubero verrà riaccreditato nel Corrente il mese successivo.
in data 26/11/2020 11:06
in data 26/11/2020 11:06
quindi devo semplicemente aspettare che mi compare tra i movimenti, grazie mille
in data 22/01/2021 17:21
in data 22/01/2021 17:21
Nuovamente ciao @marioschiano,
giusto per curiosità personale, dopo 2 mesi, hai avuto traccia del rimborso?
in data 22/01/2021 17:35
in data 22/01/2021 17:35
Si, mi hanno rimborsato direttamente su Amazon facendomi una ricarica/rimborso