237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo prepagata: Ricevuta fisica - Mancante virtuale

@icsipsilon  ha scritto:

mi associo alla protessta generale...............

anche la mia prepagata non e' stata aggiornata e siamo gia' al 3 ottobre ore 18

 

*****

@icsipsilon 

senza nulla togliere alla tua ed altrui legittima protesta, come fai a scrivere alle 18:04 del 02.10.2020 che siamo alle 18 del giorno 3.

"Vasi comunicanti" con i disallienamenti di ING?

La mia carta prepagata è scaduta il 30.09.20 ,Quella nuova per un errore di sistema non è attivabile

Non è un problema che noi Clienti come te potremmo mai risolverti.

L'errore di Sistema potrebbe (anzi, dovrebbe...) essere passeggero.

Diversamente, interfacciati col call center

@f021020a leggi qui. Sei in ampia compagnia.

e' vero ho fatto un po' di confusione con la data....ma anche tu non scherzi !!

Si potrebbero avere almeno un un'idea di quando sarà risolto il disservizio?

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione le vostre segnalazioni in merito alla visualizzazione e attivazione delle carte prepagate appena rinnovate.

 

Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche per risolvere quanto prima.

Ci scusiamo per il disagio.

 

AnnaMaria_ING

Direi che "disagio" è un po' riduttivo visto che da tre giorni non possiamo ne' usare la carta scaduta ne' attivare la carta rinnovata ne' sapere quando il disservizio verrà risolto Smiley Triste(

Spero che venga al più presto risolta questa incongruenza, mi ritrovo con uno stesso numero di carta ma quella virtuale è scaduta il 30 settembre 2020 mentre quella fisica scade a settembre 2023 ed anno un cvv differente. Da tre giorni non riesco ad aempiere ad alcuni pagamenti che erano collegati alla carta. Per una banca on line credo sia un problema piuttosto increscioso. Soprattutto se dopo 72 ore non è stata inviata alcuna comunicazione in merito né è stato risolto il problema. Attendo aggiornamenti prima possibile

assolutamente d'accordo con te, "disagio" non credo sia la parola corretta, una banca online non può permettersi di avere un problema simile ma soprattutto il fatto che dopo 72 ore non viene inviata alcuna comunicazione sulla soluzione del problema credo sia veramente vergognoso. 

Buongiorno, mi unisco anch’io per segnalare lo stesso problema.

Anche nel mio caso carta virtuale in scadenza il 30/09, a metà agosto ricevo una mail che mi avvisa che prima della scadenza avrei ricevuto una mail con nuova data di scadenza e sms con nuovo CVV.

Effettivamente ho ricevuto un sms verso fine settembre ma riportava LO STESSO CVV “vecchio”, mail con nuova data di scadenza ricevuta.

Il dubbio mi è sorto vedendo che il codice CVV rimaneva invariato, nella pagina on-line della carta attualmente ho ancora la vecchia scadenza e se provo a richiede il codice tramite invio sms mi viene comunicato lo stesso vecchio CVV.  

Ho atteso un giorno dalla scadenza effettiva (30/09) credendo ci volesse tempo materiale di aggiornamento sistema, venerdì 02/11 tramite chat ho chiesto informazioni ricevendo la risposta: “ci sono problemi con le carte in scadenza 30/09 bisogna attendere”.

Attualmente non posso aggiornare i dati della carta nei vari siti on-line e quindi non posso utilizzarla per acquisti.

Spero in una rapida risoluzione.