Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/10/2020 19:47
in data 12/10/2020 19:47
in data 13/10/2020 06:47
in data 13/10/2020 06:47
@tommymura77 entri nell'Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo rinuncia carta prepagata.
Per l'invio leggi qui .
in data 14/10/2020 18:52
in data 14/10/2020 18:52
Qualcuno mi sa dire come faccio ad attivare la prepagata (scadenza 10/21)?
Dalla app mi chiede uno smart code che non ho mai ricevuto e dal browser, dopo aver inserito il codice del pin retrostante, mi dice che l'operazione non è possibile e mi butta addirittura fuori dalla sessione!.
Purtroppo aprendo il forum non ho trovato nessun pulsante per creare un nuovo post e sono stato costretto a rispondere a questo post anche se di diverso argomento