Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/09/2021 14:40
in data 28/09/2021 14:40
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29/09/2021 18:43
in data 29/09/2021 18:43
Soluzionequando la Carta sarà tornata fisicamente nella disponibilità di ING potrai riprogrammare un nuovo invio telefonando al call center.
28/09/2021 14:54 - modificato 28/09/2021 14:56
28/09/2021 14:54 - modificato 28/09/2021 14:56
@080371kta la cosa dovrebbe essere un automatismo , immagino la spedizione fosse fatta tramite Nexive ( per essa tu non abiti a quel indirizzo , a quell'indirizzo non ci abita nessuno , tu non eri in casa ). Probabilmente riprogrammare la consegna per Nexive è lucroso.
in data 29/09/2021 18:43
in data 29/09/2021 18:43
Soluzionequando la Carta sarà tornata fisicamente nella disponibilità di ING potrai riprogrammare un nuovo invio telefonando al call center.
in data 01/10/2021 21:20
in data 02/10/2021 10:41
in data 02/10/2021 10:41
Magari aspetta qualche giorno, poi contatta il servizio clienti ING per sapere se la carta gli è tornata in possesso, e magari programma una consegna per quando riuscirai ad essere presente per il ritiro. Io ricordo che quando ricevetti le prime carte, ero a casa perchè quei giorni ero in ferie.... però immagino che si possa chiedere -sempre con garbo- una consegna il TAL giorno.... tentar non nuoce...