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in data 12/07/2022 12:55
in data 12/07/2022 12:55
Buongiorno;
il 28 giugno mi eà stato disposto un rimborso per una pagamento fatto in precedenza con la carta prepagata.
Stranamente ad oggi 12 luglio non ho ancora visibile il rimborso sulla carta
Ho chiamato il call center ING fornendo i dettagli ed il numero di ARN ricevuto dalla società che ha disposto il rimborso.
il motivo del blocco e del ritardo ?
Amici nella mia stessa situazione ma con altri istituti di credito hanno ricevuto il giorno successivo l'accredito
Grazie
filomena
in data 12/07/2022 12:57
in data 12/07/2022 12:57
@filomena, ricordandoti (o rappresentandoti) che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra noi clienti e non un canale di assistenza diretta, dato che i Moderatori non hanno accesso alle posizioni dei clienti ed intervengano eccezionalmente tramite una segnalazione agli uffici preposti, (ri)telefona.
in data 12/07/2022 12:59
in data 12/07/2022 12:59
ok , grazie