237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago Flex

RISOLTO

Posso fare il pagamento delle bollette luce e gas con la Carta de Credito Gold  utilizzando PagoFlex , o é solo per acquisti ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Mary194, se effettui un acquisto... paghi...

 

Se saldi con la Credito le bollette sul sito od allo sportello delle Poste oppure (se previsto) direttamente dal sito del Fornitore per importi tra 200 e 3.000 euro potrai dilazionare il pagamento.

 

---> Pagoflex

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Mary194, se effettui un acquisto... paghi...

 

Se saldi con la Credito le bollette sul sito od allo sportello delle Poste oppure (se previsto) direttamente dal sito del Fornitore per importi tra 200 e 3.000 euro potrai dilazionare il pagamento.

 

---> Pagoflex

Quindi, faccio il pagamento totale  con la mia carta di credito e dopo vado a PagoFlex e faccio il pagamento rateizzato? 

@Mary194, cercando d'interpretare la tua prosa, sì, paga le bollette e per OGNI transazione nei predetti limiti potrai attivare il dilazionamento oneroso.

la mia prosa..Smiley Felice Smiley Felice mi hai fatto ridere. Grazie mille per la tua informazione. 

@Mary194  ha scritto:

Quindi, faccio il pagamento totale  con la mia carta di credito e dopo vado a PagoFlex e faccio il pagamento rateizzato? 

---

Esatto se fai pagamenti separati e l'importo delle singole bollette sono inferiori all'importo minimo di 200,00 non ti verrà proposta la rateizzazione! Mi raccomando quindi di utilizzare una sola volta la Gold onde evitare che se sono inferiori alla predetta soglia... non potrai attivare il pagoflex!

Grazie mille, perfetto.