Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/11/2023 18:46
in data 10/11/2023 18:46
in data 11/11/2023 09:22
in data 11/11/2023 09:22
@Michele240919 Non è necessario fare la richiesta del rinnovo. In genere, all'incirca un mese e mezzo prima della scadenza, ING "automaticamente" invia l'indicazione che la Carta di Credito (in scadenza) ha il rinnovo "in preparazione". E da questo momento, dopo circa due/tre settimane, si troverebbe l'indicazione (credo solamente nel login da PC e non dal cellulare) del numero relativo alla spedizone della Raccomandata; numero (Rxxxxxxxx.x) che è utilizzabile, inserendolo nel sito "ricerca delle Poste", per vederne il tracciato.