Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/05/2023 20:25
in data 03/05/2023 20:25
Il 04/23 mè scaduta la carta di debito arancio V-pay.
Ing non mi ha inviato la carta sostitutiva.
Oggi faccio richiesta della nuova carta di debito mastercard e mi comunicano che me la spediscono in 10 giorni.
Morale resto senza carta di debito per 10 giorni.
Il vostro livello di servizio è penoso.
in data 08/05/2023 14:28
in data 08/05/2023 14:28
Stessa cosa sia per me che per mia moglie. E' così difficile spedire già la nuova carta e farla attivare nel momento in cui si disattiva quella vecchia? Così si evitano giorni di vuoto. In questo caso il problema è creato dalla banca ed invece di risolverlo mi dicono di prelevare dei contanti... e per le spese detraibili?
in data 09/05/2023 19:27
in data 09/05/2023 19:27
Buongiorno, la stessa cosa che è successa a me ora, scade la carta a fine mese, li chaimo e mi dicono ti prelevare contanti prima della scadenza e poi di richaimare e dopo 2 settimane potrebbe arrivare, speravo che sta assurdità era capitata anche a me, servizio davvero assurdo
in data 09/05/2023 20:50
in data 09/05/2023 20:50
Ciao a tutti
qualcuno a cui è arrivata la carta può raccontarci la sua esperienza ?
E' arrivata in tempo oppure dopo quanto dalla scadenza?
Chi era il corrirere?
in data 11/05/2023 21:07
in data 11/05/2023 21:07
Ma si può richiedere solo chiamando? Io l'ho fatta scadere aspettando fiduciosa che mi mandassero quella nuova...
Davvero pazzesco, non era così prima che io mi ricordi..