Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/05/2021 11:45
in data 11/05/2021 11:45
LasI week, I received an email saying the cards I had requested while opening the current account are shipped but I still haven't received any shipping details.
Does ING share shipping or tracking details???
in data 11/05/2021 11:57
in data 11/05/2021 11:57
@Sachin inside the mail received there wasn't a link about the tracking ?
in data 11/05/2021 15:29
in data 11/05/2021 15:29
@REXLEX No, It was just a message that Cards are shipped. I couldn't find shipment information on web platform or in the App.
in data 11/05/2021 16:19
in data 11/05/2021 16:19
@Sachin because...there aren't there. Only possibility was a link in the mail.
in data 14/05/2021 10:12
in data 14/05/2021 10:12
I called the customer care and got the details and received the card within two days.