237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi spariti dalla carta prepagata

Oggi mi sono accorta che dalla carta prepagata mi mancano circa 600€, mi trovo all'estero, ma l ho usata solo per acquisti on line. Nei movimenti non c'è traccia di nulla. Cosa devo fare?
11 RISPOSTE 11

@Rossella cioè ritieni che tra il saldo che ricordavi e quello attuale 'ballino' 600 eu che non giustifichi ? nei movimenti nessuna indicazione ? 

Ricordo che 

In caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione blocca subito la tua
Carta Prepagata chiamando il numero:

Dall'Italia: 800.82.20.56

Dall'estero: +39.02.60843768

 

In Area personale da pc  --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione Carta Prepagata se serve

Grazie, ma prima di bloccarla vorrei capire se si tratta di una preautorizzazione o altro, anche perché ormai sulla carta ho pochi spiccioli

@Rossella ti avrei chiesto se hai noleggiato auto ( con pesante preautorizzazione ) ma di solito per quella ci vuole carta di credito , la prepagata non l'accettano.

Ho noleggiato un'auto, ma con un noleggiatore locale e il deposito non è previsto

@Rossella quindi questo noleggiatore locale , che potrebbe avere delle regole più elastiche sulle carte e non pretendere come tutti quelle di credito  , la tua carta prepagata non l'ha mai vista ? se tu non gliel'hai data allora siamo nell'inspiegabile. Se invece gliel'hai data allora probabilmente è li che devi cercare la spiegazione. 

Con la prepagata ho pagato un anticipo al noleggiatore e il resto in contanti al ritiro della macchina, quindi i dati della mia prepagata li ha e sto cercando di capire se nonostante non fosse previsto il deposito li hanno presi loro

@Rossella augurati che sia così almeno sai dove sono finiti e puoi rivenirne in possesso a fine noleggio.

Se non fosse così (non hanno ancora risposto), potrebbe trattarsi di un disallineamento della banca? Inoltre il 30/09 scade e sto attendendo quella nuova
Stamattina visualizzo tutti i movimenti fatti da ignoti quindi trattasi di frode, ora sono in negativo di -7,60, ho bloccato la carta, ma sono all'estero e non so dove fare la denuncia, grazie a chi vorrà rispondere