237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione temporanea carta

Salve

tempo addietro avevo sospeso temporaneamente la mia carta di credito e in bas ealle informazioni presenti sul sito, al momento della riattivazione l'utilizzo della stessa dovrebbe essere immediato.

Ho provveduto a riattivarla ormai da diverso tempo e verificandone lo stato risulta attiva ma ho provato ad utilizzarla diverse volte con esito negativo poichè ogni transazione mi viene negata. Preciso che il saldo sul cc è ampiamente positivo.

Qualcuno può chiarirmi l'anomalia ?

Grazie per la risposta 

3 RISPOSTE 3

@Maltese  ha scritto:

Salve

tempo addietro avevo sospeso temporaneamente la mia carta di credito e in bas ealle informazioni presenti sul sito, al momento della riattivazione l'utilizzo della stessa dovrebbe essere immediato.

Ho provveduto a riattivarla ormai da diverso tempo e verificandone lo stato risulta attiva ma ho provato ad utilizzarla diverse volte con esito negativo poichè ogni transazione mi viene negata. Preciso che il saldo sul cc è ampiamente positivo.

>>> Parlando della Credito, la presenza del saldo positivo sul Corrente è ininfluente Smiley imbarazzato

 

Qualcuno può chiarirmi l'anomalia ?

>>> Non essendo specificate particolari operazioni da eseguire alla riattivazione, noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare (a meno che qualcuno non ci sia già passato Smiley Strizza l'occhio): forse, come per la prima attivazione, è da utilizzarsi in modalità PIN e non C.Less (non hai specificato come tu abbia tentato)

 

Grazie per la risposta 

>>> Prego, anche se dubito d'esserti stato d'aiuto Smiley Triste

 

Grazie intanto per la sua risposta.

In merito all'utilizzo della carta l'ho usata per acquisti online (pagamento assicurazione auto e altro)...

chiederò chiarimenti tramite call center..

@Maltese  ha scritto:

(...)

chiederò chiarimenti tramite call center..

 

*****

Prego.

Ma prima di contribuire all'endemico affollamento del call center, prova a fare un'operazione via PIN, no?