Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/04/2020 21:23
in data 23/04/2020 21:23
Salve
tempo addietro avevo sospeso temporaneamente la mia carta di credito e in bas ealle informazioni presenti sul sito, al momento della riattivazione l'utilizzo della stessa dovrebbe essere immediato.
Ho provveduto a riattivarla ormai da diverso tempo e verificandone lo stato risulta attiva ma ho provato ad utilizzarla diverse volte con esito negativo poichè ogni transazione mi viene negata. Preciso che il saldo sul cc è ampiamente positivo.
Qualcuno può chiarirmi l'anomalia ?
Grazie per la risposta
in data 23/04/2020 21:32
in data 23/04/2020 21:32
@Maltese ha scritto:
Salve
tempo addietro avevo sospeso temporaneamente la mia carta di credito e in bas ealle informazioni presenti sul sito, al momento della riattivazione l'utilizzo della stessa dovrebbe essere immediato.
Ho provveduto a riattivarla ormai da diverso tempo e verificandone lo stato risulta attiva ma ho provato ad utilizzarla diverse volte con esito negativo poichè ogni transazione mi viene negata. Preciso che il saldo sul cc è ampiamente positivo.
>>> Parlando della Credito, la presenza del saldo positivo sul Corrente è ininfluente
Qualcuno può chiarirmi l'anomalia ?
>>> Non essendo specificate particolari operazioni da eseguire alla riattivazione, noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare (a meno che qualcuno non ci sia già passato ): forse, come per la prima attivazione, è da utilizzarsi in modalità PIN e non C.Less (non hai specificato come tu abbia tentato)
Grazie per la risposta
>>> Prego, anche se dubito d'esserti stato d'aiuto
in data 23/04/2020 21:47
in data 23/04/2020 21:47
Grazie intanto per la sua risposta.
In merito all'utilizzo della carta l'ho usata per acquisti online (pagamento assicurazione auto e altro)...
chiederò chiarimenti tramite call center..
in data 23/04/2020 21:48
in data 23/04/2020 21:48
@Maltese ha scritto:
(...)
chiederò chiarimenti tramite call center..
*****
Prego.
Ma prima di contribuire all'endemico affollamento del call center, prova a fare un'operazione via PIN, no?