Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/04/2020 21:23
in data 23/04/2020 21:23
Salve
tempo addietro avevo sospeso temporaneamente la mia carta di credito e in bas ealle informazioni presenti sul sito, al momento della riattivazione l'utilizzo della stessa dovrebbe essere immediato.
Ho provveduto a riattivarla ormai da diverso tempo e verificandone lo stato risulta attiva ma ho provato ad utilizzarla diverse volte con esito negativo poichè ogni transazione mi viene negata. Preciso che il saldo sul cc è ampiamente positivo.
Qualcuno può chiarirmi l'anomalia ?
Grazie per la risposta
in data 23/04/2020 21:32
in data 23/04/2020 21:32
@Maltese ha scritto:
Salve
tempo addietro avevo sospeso temporaneamente la mia carta di credito e in bas ealle informazioni presenti sul sito, al momento della riattivazione l'utilizzo della stessa dovrebbe essere immediato.
Ho provveduto a riattivarla ormai da diverso tempo e verificandone lo stato risulta attiva ma ho provato ad utilizzarla diverse volte con esito negativo poichè ogni transazione mi viene negata. Preciso che il saldo sul cc è ampiamente positivo.
>>> Parlando della Credito, la presenza del saldo positivo sul Corrente è ininfluente
Qualcuno può chiarirmi l'anomalia ?
>>> Non essendo specificate particolari operazioni da eseguire alla riattivazione, noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare (a meno che qualcuno non ci sia già passato ): forse, come per la prima attivazione, è da utilizzarsi in modalità PIN e non C.Less (non hai specificato come tu abbia tentato)
Grazie per la risposta
>>> Prego, anche se dubito d'esserti stato d'aiuto
in data 23/04/2020 21:47
in data 23/04/2020 21:47
Grazie intanto per la sua risposta.
In merito all'utilizzo della carta l'ho usata per acquisti online (pagamento assicurazione auto e altro)...
chiederò chiarimenti tramite call center..
in data 23/04/2020 21:48
in data 23/04/2020 21:48
@Maltese ha scritto:
(...)
chiederò chiarimenti tramite call center..
*****
Prego.
Ma prima di contribuire all'endemico affollamento del call center, prova a fare un'operazione via PIN, no?