243651membri
156883post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione carta di debito parzialmente non funzionante

Molti utenti hanno lamentato il parziale mancato funzionamento della loro carta di debito (ad esempio l'impossibilità di fare transazioni contactless) ma erano restii a richiedere una nuova carta in sostituzione in quanto sarebbero rimasti privi delle possibilità di prelevare / pagare per almeno 15 giorni (tempi tecnici per la consegna di un nuovo supporto).

Oggi è invece possibile richiedere una nuova carta mantenendo l'uso del supporto malfunzionante: la disattivazione della vecchia carta infatti coinciderà con l'abilitazione della nuova.

Sarà così possibile continuare a pagare e prelevare anche nei 15 giorni previsti per la spedizione del nuovo supporto

Buona settimana

1 RISPOSTA 1
Ma esattamente come si fa ad inserire il nuovo CVV della carta di debito, che e' pervenuta al posto di quella precedente non piu' funzionante ? Non si riesce mai a concludere questa operazione, che finisce sempre in errore. Ne' le chat sono di alcun aiuto.