Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2021 22:41
in data 09/02/2021 22:41
Buon giorno,
Dovrei richiedere la sostituzione della mia carta di debito in quanto con il contacless non funziona più e a volte anche inserendola.
Ho visto la procedura con la compilazione del modulo e l'invio via mail.
È obbligatorio allegare la carta tagliata in due?
Vorrei ugualmente usarla fino all'arrivo della nuova in quanto vedo che le tempistiche per riceverla sono di 15/20 giorni.
Grazie mille per le eventuali risposte.
Saluti
in data 09/02/2021 22:50
in data 09/02/2021 22:50
Basta allegare la foto della carta tagliata che, pertanto, NON potrai utilizzare fino all'arrivo della nuova.
Valuta la necessità più pressate tra c.less ed attesa senza carta.
in data 10/02/2021 08:53
in data 10/02/2021 08:53
il "trucchetto" sarebbe che in fase di apertura chiedi sia la debit che la credit, che potranno avere date di attivazione - quindi di scadenza diverse - o anche la prepagata fisica, cosi hai date di scadenza diverse, e puoi gistrarti senza troppi problemi anche l'eventuale attesa.... se hai impostato la debit in apple pay, se chiedi il rinnovo non so se puoi usare quella in AP nell'attesa della nuova... io con la mia precedente banca avevo la debit attiva fino a che non arrivava la nuova e procedevo alla sostituzione.