Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/02/2022 16:31
in data 17/02/2022 16:31
Salve, da ho aperto conto arancio da 1 mese circa con annessa richiesta di Carta di Credito accettata.
Purtroppo la Carta di Credito é arrivata a casa quando ovviamente non c'ero per la firma e tutto. Adesso come funziona? Verrá ripogrammata una spedizione?
Grazie a chi sa rispondermi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/02/2022 18:23
in data 17/02/2022 18:23
SoluzioneDal numero di tracciamento potresti visionare se il plico sia ancora dal Vettore e contattarlo.
Qualora sia in restituzione al mittente, via cal center potrai riprogrammare un invio ma solo una volta che ING abbia fisicamente il plico.
in data 17/02/2022 18:23
in data 17/02/2022 18:23
SoluzioneDal numero di tracciamento potresti visionare se il plico sia ancora dal Vettore e contattarlo.
Qualora sia in restituzione al mittente, via cal center potrai riprogrammare un invio ma solo una volta che ING abbia fisicamente il plico.
in data 17/02/2022 21:36
in data 17/02/2022 21:36
Il problema é non sono in possesso di questo numero. Lo Stato di Spedizione risulta: Non Riconsegnata
Poi mi viene indicato di andare nella email dove dovrebbe esserci il numero ma l'unica email che mi é stata inviata é quella che mi informava dell'invio della carta e nulla piú.
in data 18/02/2022 08:26