237863membri
149146post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Terzo blocco carta di credito

RISOLTO
Ciao a tutti c’è stato il terzo blocco della carta di credito e nella mail che mi hanno inviato c’è scritto che bastava una chiamata all’assistenza clienti e l’accredito dello stipendio e così e’ stato ma mi hanno detto che lo sblocco avverrà prima in 3 giorni lavorativi e poi mi hanno detto che ci vuole un altro accredito. Adesso mi ritrovo nella c… perché il 10 mi tirano giù dal conto dei soldi e fino al 17 non arriva la tredicesima e facendo così il 10 andrò in negativo. Non c’è un modo per riattivare la carta così da non andare in negativo?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ovviamente non c'è un metodo, stante a quanto ti sia stato detto dalla voce ufficiale di ING.

L'unico era evitare il terzo blocco che, come potrai leggere autonomamente dai precedenti tematici, sia foriero di sciagure come, appunto, il dover ripresentarsi alla Banca con i famigerati PRE-requisiti iniziali.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Ovviamente non c'è un metodo, stante a quanto ti sia stato detto dalla voce ufficiale di ING.

L'unico era evitare il terzo blocco che, come potrai leggere autonomamente dai precedenti tematici, sia foriero di sciagure come, appunto, il dover ripresentarsi alla Banca con i famigerati PRE-requisiti iniziali.