239773membri
152449post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token carta di credito

Buongiorno, avrei bisogno di un’informazione. Ho abilitato sia il token che il 3D secure ma ogni qualvolta che faccio un acquisto con la carta di credito classica non mi arriva mail la richiesta di autorizzare il pagamento con il codice. Mi arriva solo notifica su app che mi dice che il pagamento è stato autorizzato. Qualcuno sa dirmi perché? Grazie e buona giornata.
5 RISPOSTE 5

@luxila 

La password mi viene richiesta per qualsiasi acquisto on line?

La password viene richiesta solo per gli acquisti effettuati sui siti certificati abilitati al protocollo di sicurezza 3D Secure (Mastercard Identity Check o Verified by Visa).

 

Ok grazie… Ma dovrebbe richiedermi allora il token da app per autorizzare il pagamento? Così come accade se invio un bonifico, ad esempio… O no?
La password è quella attivata col 3D secure ed ho capito che viene richiesta solo per alcune cose. Io adesso sto parlando del token che si attiva tramite app

Ciao @luxila,

puoi trovare utili indicazioni sulla nostra guida TOKEN: attivazione e funzionalità - CommunityArancio (ing.it)

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie Annamaria, ma purtroppo a questo link non c’è la risposta alla mia domanda. Io vorrei solo sapere se è normale che non mi venga richiesta alcuna autorizzazione nè col token nè col 3D secure se effettuo un acquisto con la carta di credito classica. Grazie