Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/03/2022 16:07
in data 28/03/2022 16:07
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che ricevo il messaggio di una transazione negata con la mia carta di credito.
Il problema è che quell'autorizzazione da 3,99 euro per l'iscrizione a amazon prime dovrebbe in realta essere autorizzata,perchè io mi sono iscritto al servizio.
Al mamento dell'iscrizione c'è stata da parte di amazon la richiesta di autorizzazione alla mastercard ,che è stata concessa.
però la richiesta di addebito non è stata fatta subito ma dopo qualche giorno,e da allora ricevo i messaggi di transazione negata.Comè possibile,se la preautorizzazione era andata a buon fine? cosa devo fare?
Grazie
in data 28/03/2022 17:55
in data 28/03/2022 17:55
Ciao @utente0,
non per semplicizzare, ma, a parte l'iscrizione, il servizio risulta regolarmente attivo oppure no?
Certe transazioni (sono recenti degli esempi) anche se effettuati dal Titolare soo bloccati o "rimbalzati" dal Sistema ING.
Accertatoti dello tatus del servizio, se del caso, telefona ad ING: > Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
in data 28/03/2022 18:38
in data 28/03/2022 18:38
in data 28/03/2022 19:09
in data 28/03/2022 19:09
@utente0 ha scritto:
Il servizio funziona, ma non è stato pagato
*****
Lodevole il tuo interesse, che dovrebbe essere in capo al Fornitore, il quale, prima o poi, o disattiverà il servizio oppure verrà a bussare a cassa in modo più fattivo.
Non so se tu abbia o meno seguito il mio precedente consiglio, né quale sia l'eventuale responso, ma rinnovo l'invito a contattare Banca & Amazon