237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire denaro da carta prepagata a conto corrente

Se ho una carta prepagata ING in cui ci sono 50 euro, come faccio a trasferirli sul mio conto corrente ING? Grazie
4 RISPOSTE 4

Aggiungo, che le procedure descritte nella vostra bellissima guida (link) non sono più attive.
Infatti, nella guida viene detto

"Da App tramite il percorso Carta Prepagata > Gestisci la tua carta > Riaccredita
Dal Sito tramite il percorso Conto Corrente Arancio > Carta Prepagata > Movimenti > Hai bisogno di aiuto per…"

 

Peccato che entrambe le procedure siano irrealizzabili perchè nel frattempo avete tolto questa possibilità sia da Sito che da App.
Beh, che dire, complimenti...

@psychocircus quindi...da sito se vai in carta prepagata --> Movimenti --> hai bisogno di aiuto per ...--> Riaccreditare il residuo della mia Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio? --> Per riaccreditare il residuo della Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio clicca qui». --> importo da riaccreditare --> scrivi 50 nel campo --> avanti 

l'operazione non va a buon fine ?

@psychocircus  Hai ragione che il percorso indicato non c'è ... ma comunque invece è possibile, con il solito costa di 2€.

Da App "Carta prepagata/ Gestisci la tua Carta/Riaccredita". Da PC non ho provato, ma credo ci sia un percorso "simile" (se non ricordo male).

Finalmente qualcuno che descrive costi e procedura corretta.

 

Devono farti GURU.