Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2024 07:16
in data 09/02/2024 07:16
in data 09/02/2024 08:29
in data 09/02/2024 08:29
in data 20/02/2024 14:36
in data 20/02/2024 14:36
20/02/2024 16:57 - modificato 20/02/2024 17:00
20/02/2024 16:57 - modificato 20/02/2024 17:00
@lupoverde1964, sicuramente qualcuno ha intercettato la carta e la ha fatta attivare da te.
Purtroppo non hai letto quanto è indicato nella pagina di attivazione dove viene riportato chiaramente: "Ti chiamano per attivare la carta? Non siamo noi...".
Non mi risulta esserci un'assicurazione a copertura di possibili truffe.
Dovrai effettuare il disconoscimento dell'operazione attraverso gli appositi moduli ma non ti so dire se la richiesta di rimborso andrà a buon fine
in data 20/02/2024 20:37
in data 20/02/2024 20:37
in data 04/03/2024 22:46
in data 04/03/2024 22:46
in data 05/03/2024 06:36
in data 05/03/2024 06:36
in data 05/03/2024 06:38
in data 05/03/2024 06:38
in data 05/03/2024 08:48
in data 05/03/2024 08:48
In ogni caso, la mia carta di cerdito è stata intercettata durante la spedizione perchè chi mi ha chiamato fingendosi agente ING era a conoscenza delle mie informazioni strettamente personali ed era in possesso della carta... l'ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO in questi casi riconosce il concorso di colpa della banca sulla quale grava il rischio del furto della carta durante la spedizione....
in data 05/03/2024 08:49
in data 05/03/2024 08:49
Ti consiglio di fare ricorso all'ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO, riuscirai a recuperare almeno la metà della somma che ti è stata estorta