237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente......Pagoflex e PayPal invia denaro ad un amico

Buonasera mi chiamo Roberto, ho provato a cercare sulla community ma non ho trovato risposte esaurienti, è possibile rateizzare con pagoflex una spesa di 2000 euro che verrà effettuata tramite PayPal non con beni e servizi, ma con PayPal invia denaro ad un amico grazie

3 RISPOSTE 3

L'unica cosa che non puoi dilazionare è il prelievo contante.

Per il resto, apparirà come un normale addebito.

 

/t5/Come-fare-per/Pagoflex/ba-p/101129

 

Buongiorno,

 

probabilmente è cambiato qualcosa in relazione a Pagoflex su denaro inviato con Paypal. Mi spiego: un paio di mesi fa avevo inviato a un amico dei soldi tramite Paypal/Carta di credito ING e poi avevo attivato il Pagoflex senza problemi. L'altro giorno ho inviato di nuovo dei soldi a un amico con Paypal/Carta di credito ING, ma non ho più la possibilità di attivare Pagoflex. I casi sono due: o ho sforato la soglia massima di importo rateizzabile oppure ING ha aggiunto il divieto di rateizzare certe uscite (p.e. soldi inviati con Paypal).

Ilaria , penso che certe restrizioni siano in costante aggiornamento o modifica. Ho di recente partecipato ad una colletta su Gofundme per una amica madre di due bimbe tragicamente rimasta vedova e la somma donata tramite carta di credito , quindi no via paypal , mi appariva disponibile per il pagoflex.