Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/03/2023 08:03
in data 10/03/2023 08:03
Nel mese di febbraio 2023 sulla carta di credito ci sono transazioni sia di addebito sia di accredito. Oggi, tuttavia, c'è stato l'addebito sul conto corrente delle spese della carta di credito, ma sono stati considerati solo gli addebiti e non gli accrediti.
C'è stato un errore o la procedura non è ancora terminata?
grazie
10/03/2023 08:51 - modificato 10/03/2023 08:53
10/03/2023 08:51 - modificato 10/03/2023 08:53
@barbaraferrucci ha scritto:
Nel mese di febbraio 2023 sulla carta di credito ci sono transazioni sia di addebito sia di accredito. Oggi, tuttavia, c'è stato l'addebito sul conto corrente delle spese della carta di credito, ma sono stati considerati solo gli addebiti e non gli accrediti.
C'è stato un errore o la procedura non è ancora terminata?
grazie.
*****
L'estratto conto è stato pubblicato con insolito tempismo (mi pare già dal 3 u.s.).
Gli importi a credito (rimborsi) sono identificati dal segno algebrico "-" (meno)
Se sei sicuro che non siano stati sottratti dal totale delle spese effettuate, contatta ING