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in data 10/12/2020 14:38
in data 10/12/2020 14:38
Buongiorno,
purtroppo non riesco a contattare il Servizio clienti per il mio conto corrente arancio perche c'e un messaggio continuo che dice che i volumi delle chiamate sono troppo alti... ieri ho effettuato un acquisto via web che ho pagato con la mia carta di debito e questo sito web e' risultato uno scam.
Come posso fare per mettermi in contatto con gli operatori che spero riescano a bloccare la transazione sul mio conto corrente?
Ad oggi ancora non la vedo addebitata ma sono sicura di aver subito una frode. Si tratta di un pagamento verso una organizzazione fittizia, il sito web si chiama Urbanartifactsonline (sito che da informazioni di contatto in USA) e l'addebito sembra venire da KITCHENDOORKNOBS con tanto di numero ti telefono nel Regno Unito UK +447851213429 che ho provato a contattare ma ovviamente senza risposta.
un cordiale saluto
MS
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10/12/2020 14:46
in data 10/12/2020 14:46
SoluzioneBuongiorno @MechanicArancia ,
purtroppo non si può bloccare un pagamento già autorizzato.
Puoi comunque contestare l'addebito attraverso l'apposito modulo dotato di istruzioni che puoi trovare nella tua area riservata - documenti e contratti, da rispedire alla banca secondo le modalità ivi indicate.
Apriranno un'istruttoria al termine della quale, salvo imprevisti, dovresti essere rimborsato.
In bocca al lupo
in data 10/12/2020 14:46
in data 10/12/2020 14:46
SoluzioneBuongiorno @MechanicArancia ,
purtroppo non si può bloccare un pagamento già autorizzato.
Puoi comunque contestare l'addebito attraverso l'apposito modulo dotato di istruzioni che puoi trovare nella tua area riservata - documenti e contratti, da rispedire alla banca secondo le modalità ivi indicate.
Apriranno un'istruttoria al termine della quale, salvo imprevisti, dovresti essere rimborsato.
In bocca al lupo