237970membri
149311post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito spese cdc

buongiorno,

ho appena inviato il seguente messaggio:

"buongiorno a tutti,

è un po' che sto girando nella community dove trovo il mio problema con la scritta verde "risolto", clicco e mi trovo una soluzione che NON è una soluzione.

Questo mese è la prima volta che le mie spese della CDC mi vengono addebitate direttamente in conto e non sul plafond della stessa CDC.

Mi rirovo quindi a corto di soldi dato che ricevo lo stipendio il primo del mese in tempo per fare fronte all'addebito della CDC del 10.

Cosa è successo? Come fare per tornare alla situazione originale?

Grazie"

Mi viene risposto molto celermente che le spese dal 1 al 31 vengono addebitate il 10. Ma questo lo sapevo già. E non risponde assolutamente alla mia domanda.

Qualcuno ha una risposta più fattiva e/o ficcante? Grazie

1 RISPOSTA 1

@tonci1948 

ci riprovo, senza effettive speranze di essere da te capito.

 

Scrivi:

<<Questo mese è la prima volta che le mie spese della CDC mi vengono addebitate direttamente in conto e non sul plafond della stessa CDC.>>

>>> per me (ed immagino per TUTTI gli altri) sia un unicum: le spese effettuate con la Credito erodono il plafond ("disponibilità") della Carta e vengono addebitate  il 10 (anche se cadesse di domenica...) del mese successico. Cosa di ciò NON è avvenuto nella tua contabilità?

 

<<Mi rirovo quindi a corto di soldi dato che ricevo lo stipendio il primo del mese in tempo per fare fronte all'addebito della CDC del 10.>>

>>>Quindi? Siamo al 16 di luglio...

 

<<Cosa è successo? Come fare per tornare alla situazione originale?>>

>>> Dovresti specificare - come già richiesto - cosa sia la "situazione originale"

 

Per tutto il resto, da lunedì c'è il call center oppure il Centro per le disabilità bancarie, ammesso che esista.