Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/01/2021 15:59 - modificato 11/01/2021 16:02
11/01/2021 15:59 - modificato 11/01/2021 16:02
salve, non riesco ad attivare la nuova carta prepagata fisica. mi dice "spiacente, riprova più tardi". ho provato già lo scorso mese... stessa storia.. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolverlo? grazie
in data 11/01/2021 16:38
in data 11/01/2021 16:38
Se parli di <<già lo scorso mese>>, o hai una pazienza proverbiale o nessuna fretta di attivarla.
Presumendo la prima ipotesi, ti consiglio di mettere a frutto questo pregio comportamentale attendendo di prendere contatto con un Operatore del call center (1.2.2.1)
Comunque, in altri sporadici casi pare che sia bastato cambiare browser e/o dispositivo.
in data 12/01/2021 10:56
in data 12/01/2021 10:56
per attivarla hai fatto un qualsiasi acquisto in un negozio fisico con l'inserimento della carta fisico e NON contacless?