Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/06/2023 19:12
in data 21/06/2023 19:12
ho chiesto ormai da tempo l'aumento da 1500 a 2000 euro del plafond della mia carta e nonostante io abbia tutti i requisiti non mi è mai stato risposto eventualmente anche una risposta negativa motivata sarebbe gradita
21/06/2023 22:19 - modificato 21/06/2023 22:21
21/06/2023 22:19 - modificato 21/06/2023 22:21
@acc12 ha scritto:
ho chiesto ormai da tempo l'aumento da 1500 a 2000 euro del plafond della mia carta e nonostante io abbia tutti i requisiti non mi è mai stato risposto eventualmente anche una risposta negativa motivata sarebbe gradita
---
Non so se le Loro procedure [di ING] siano nel frattempo cambiate, ma quando feci IO la richiesta di aumento di Plafond, mi toccò cercare un operatore per farmi dire che la richiesta NON era stata accolta! Ovviamente senza motivazione alcuna a corredo.
Procedura da sottoporre a completa revisione, come scrissi tempo fa nella "fantomatica" Sezione Laboratorio!
Dovrebbe essere ING ad indicare ai clienti, anche nel corso della richiesta, di quanto è "sicuramente" aumentabile il plafond di spesa! Come contropartita Ing potrebbe avvisare che, alla prima sospensione della carta per mancato rimborso delle spese, l'aumento del plafond viene azzerato.
Ad ogni modo il sottoscritto che ha dovuto constatare, attivandosi di persona (immagino come dovrai fare anche te), il mancato aumento di plafond da 2.500 a 3.000 non ha trovato di meglio che rivolgersi... altrove.
Ora ho altre 2 carte di credito: una con plafond di 1.500,00 Euro ed un'altra di 4.000,00 per un Plafond complessivo di 8.000,00.
Non male, No?
in data 22/06/2023 08:57
in data 22/06/2023 08:57
Salve. Non conosco i criteri che segue Ing. Io, da anni, ho come plafond della mia Card 4000 euro.