238131membri
149534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumento plafond carta di credito

ho chiesto ormai da tempo l'aumento da 1500 a 2000 euro del plafond della mia  carta e nonostante io abbia tutti i requisiti non mi è mai stato risposto eventualmente anche una risposta negativa motivata sarebbe gradita

2 RISPOSTE 2

@acc12  ha scritto:

ho chiesto ormai da tempo l'aumento da 1500 a 2000 euro del plafond della mia  carta e nonostante io abbia tutti i requisiti non mi è mai stato risposto eventualmente anche una risposta negativa motivata sarebbe gradita

---

 

Non so se le Loro procedure [di ING] siano nel frattempo cambiate, ma quando feci IO la richiesta di aumento di Plafond, mi toccò cercare un operatore per farmi dire che la richiesta NON era stata accolta! Ovviamente senza motivazione alcuna a corredo.

 

Procedura da sottoporre a completa revisione, come scrissi tempo fa nella "fantomatica" Sezione Laboratorio!

 

Dovrebbe essere ING ad indicare ai clienti, anche nel corso della richiesta, di quanto è "sicuramente" aumentabile il plafond di spesa! Come contropartita Ing potrebbe avvisare che, alla prima sospensione della carta per mancato rimborso delle spese, l'aumento del plafond viene azzerato.

 

Ad ogni modo il sottoscritto che ha dovuto constatare, attivandosi di persona (immagino come dovrai fare anche te), il mancato aumento di plafond da 2.500 a 3.000 non ha trovato di meglio che rivolgersi... altrove. Smiley Lingua

 

Ora ho altre 2 carte di credito: una con plafond di 1.500,00 Euro ed un'altra di 4.000,00 per un Plafond complessivo di 8.000,00.

Non male, No? Smiley Molto-felice

@finder 

Salve. Non conosco i criteri che segue Ing. Io, da anni, ho come plafond della mia Card 4000 euro.