237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocchi cautelativi della carta di credito e segnalazione al crif

RISOLTO

buongiorno le scrivo se mi puo aiutare ha risolvere il problema della segnalazione del blocco cautelativo della mia carta di credito ing avvenuta tempo fa, perche non risultava  accredito stipendio.a tutto oggi la carta e attiva e sicuramente è un errore.  m,i ritrovo questa segnalazione di blocco temporaneo iscritta in crif, e non posso accendere mutuo di casa ,o dato caparra e rischio di perderla.

grazie per la sua collaborazione

Buongiorno, 

mi trovo in una situazione simile, stavo richiedendo un prestito ma mi è stato rifiutato.

Andando in fondo alla situazione, facendo anche una visura crif, è uscita una segnalazione a causa del blocco della carta di credito ( segnalazione di tipo B ).

Leggendo vari commenti a riguardo, chiedevo se era possibile la rettifica a crif o qualcosa simile per far in modo che il mio prestito possa andare a buon fine?

@AnnaMaria_ING  vedo che ha aiutato a tanti... posso avere una mano?

 

Grazie

Buongiorno,

 

sto avendo lo stesso problema per richiedere un muto.

 

solo che io non ho mai avuto ritardi con il pagamento delle rate.

Può aiutarmi?

Buonasera,

In criff risulta un blocco cautelativo della carta di credito ma io non ho mai pagato 1 sola rata in ritardo.
Qualcuno sa perché?

Buongiorno,

 

non avendo avuto mai ritardi come posso fare ada vere una rettifica ed una liberatoria in quanto non ho contenziosi in corso?

 

Ciao @Mav1611,

ho riunito qui i tuoi messaggi e ti invito a non aprire nuove conversazioni sulla stessa tematica.

Come indicato in privato, Community Arancio è uno spazio dedicato al confronto dei clienti come te e non un canale di assistenza diretto con la Banca. Per ogni verifica sulla tua posizione occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite Chat nella tua Area Riservata.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Buongiorno
Ho scoperto di avere un blocco cautelativo della carta di credito , avevo rivenuto il messaggio ma nella mail non vi era nessun allegato che mi indicava tempi entro il quale ci sarebbe stato rischio segnalazione . Preciso che non ho accumulato rate arretrate ma saldato appena possibile e a crift non risulta nessuna rata insoluta ma solo segnalazione blocco cautelativo . Non avendo ricevuto nessuna comunicazione ho inoltrato mail ricevuta da ing dove non si precisavano tempistiche e azioni . Sapete dirmi se così facendo si ha la revoca del blocco ?
Grazie