Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/07/2024 17:38
in data 02/07/2024 17:38
Mi è scaduta la carta di credito e semplicemente ne chiedo un'altra, non è poi così difficile; ma da settimane non me la mandano per asserite "anomalie tecniche"che neanche mi spiegano. Cosa di anomalo può mai esserci nell'inviare una nuova carta gicchè la precedente l'ho usata per anni senza avere nè dare problemi??????
in data 03/07/2024 10:37
in data 03/07/2024 10:37
@combattivo Siccome la scadenza della carta di credito prevede "in automatico" la spedizione della carta per il rinnovo, direi che un problema potrebbe essere proprio se tu hai fatto "una nuova richiesta". Questo fatto potrebbe essere l'anomalia ...
Se invece scrivi "di aver fatto richiesta" solamente perché sei "in attesa" ecco dove ci sono utili indicazioni su cosa fare
in data 03/07/2024 13:33
in data 03/07/2024 13:33
in data 27/08/2024 18:44
in data 27/08/2024 18:44
Signori e Signore, siamo a fine Agosto, sto chiamando e usando la chat con l'assistente tre/quattro volte a settimana, ma questo "problema tecnico" che ha ING, non viene risolto. E io sto senza #carta di credito essendo la precedente scaduta a Maggio!!! Incredibile. Se non mi vogliono dare una nuova carta, lo dicessero, cambio banca, ma mi rispondono che non è che non me la vogliono dare. Semplicemente, aprono ogni volta la "segnalazione" e poi non succede nulla...