Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/07/2024 22:48
in data 02/07/2024 22:48
Aiuto mi è scaduta la carta di credito, non mi è arrivata quella nuova.
non posso recarmi in sede perchè nella mia citta l'unica sede l'hanno chiusa e il call center non risponde.
Cosa posso fare?
in data 03/07/2024 08:10
in data 03/07/2024 08:10
@pulcino90 verifica anzitutto che l'indirizzo di spedizione in anagrafica sia corretto ed aggiornato dopodichè insisti con il call center e concorda una nuova trasmissione
in data 03/07/2024 09:55
in data 03/07/2024 09:55
@pulcino90 ha scritto:
Aiuto mi è scaduta la carta di credito, non mi è arrivata quella nuova.
non posso recarmi in sede perchè nella mia citta l'unica sede l'hanno chiusa e il call center non risponde.
Cosa posso fare?
****
Tranquillo, anche se fosse stata ancora aperta la filiale, il personale presente non ti avrebbero sicuramente aiutato!
In casi come questo c'è - come scritto prima di me da @MIRKOSARA - principalmente da verificare ed (eventualmente) aggiornare l'indirizzo di spedizione tra i tuoi dati personali.
Successivamente non devi far altro che cercare fartela rispedire all'indirizzo giusto! Visto che la carta viene spedita con largo anticipo rispetto alla scadenza e molto probabilmente è tornata indietro.
Dopodiché, se non ti arriva l'e-mail con il codice di tracciatura oppure non la trovi nella cartella spam, richiama il call center per fartelo dare: in maniera tale che sei in grado di intercettarla.
Non capisco per quale motivo non iniziano [quelli di ING] a prevedere sistemi di spedizione che si appoggiano ad Amazon o ad altri corrieri che danno la possibilità del ritiro presso locker o bar, edicole, tabaccherie, ...