240802membri
153835post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta credito scaduta,la nuova da tempo non me la mandano per "anomalie tecniche".Chi sa aiutarmi?

Mi è scaduta la carta di credito e semplicemente ne chiedo un'altra, non è poi così difficile; ma da settimane non me la mandano per asserite "anomalie tecniche"che neanche mi spiegano. Cosa di anomalo può mai esserci nell'inviare una nuova carta gicchè la precedente l'ho usata per anni senza avere nè dare problemi??????

3 RISPOSTE 3

@combattivo  Siccome la scadenza della carta di credito prevede "in automatico" la spedizione della carta per il rinnovo, direi che un problema potrebbe essere proprio se tu hai fatto "una nuova richiesta". Questo fatto potrebbe essere l'anomalia ...

Se invece scrivi "di aver fatto richiesta" solamente perché sei "in attesa" ecco dove ci sono utili indicazioni su cosa fare

Grazie della risposta ma non è come dici tu. Infatti, ing mi risponde, sia presso il call center parlando con un operatore, sia in chat, che c'è un "problema tecnico" ma nemmeno mi dice quale sarebbe. Io ho sempre utilizzato la carta senza avere problemi né darne, ma ing non mi ha mandato la nuova carta né mi fa sapere nulla da quando, non avendo ricevuto nulla, mi sono attivato chiamando call center, chiedendo la nuova carta, attivando la chat, scrivendo alla community, niente. Mi rispondono solo che c'è un problema tecnico, e a mia domanda quale sia, scantonano. Sto raccogliendo prove della cosa e li denuncerò alla autorità bancaria, perchè devo partire nonchè pagare i rinnovi assicurazione auto e sto solo aspettando di avere danni concreti per fare una bella causa di risarcimento.

Signori e Signore, siamo a fine Agosto, sto chiamando e usando la chat con l'assistente tre/quattro volte a settimana, ma questo "problema tecnico" che ha ING, non viene risolto. E io sto senza #carta di credito essendo la precedente scaduta a Maggio!!! Incredibile. Se non mi vogliono dare una nuova carta, lo dicessero, cambio banca, ma mi rispondono che non è che non me la vogliono dare. Semplicemente, aprono ogni volta la "segnalazione" e poi non succede nulla...