Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
@TAEKWONDO1977 controlla in anagrafica che l'indirizzo di spedizione sia corretto. Verifica in sezione carta di debito se c'è un numero di tracking ( se c'è verifica lo stato); se non lo trovi chiama il servizio clienti e chiedi lumi
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
@TAEKWONDO1977 puoi provare a chattare con un operatore da app o da web.
@Remy le carte arrivano con raccomandata non con posta semplice e possono dunque esere tracciate