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in data 29/07/2022 20:04
in data 29/07/2022 20:04
é da circa 5 giorni che la carta quando pago non autorizza il pagamento che cosa potrebbe essere ? ho controllato il conto ed è tutto apposto potete aiutarmi per cortesia
grazie mille
in data 29/07/2022 21:27
in data 29/07/2022 21:27
Ciao @maryam89,
premesso che questo sia "solo" un Forum tra noi Clienti e non un canale assistenziale il (momentaneo?) malfunzionameto della Carta potrebbe dipendere da quella varia genia di problemi nel tempo segnalati ad ogni post sulla stessa tematica.
Parli che sul Conto sia <<tutto a posto>>, ma a cosa i riferisci? Al plafond oppure alla giacenza?
La Carta di Debito è uno strumento di pagamento che ha dei limiti (modificabili in tempo reale) giornalieri e mensili: siamo al 29 (ma lo lamenti dal 24), sicura che non abbia terminato il plafond?
in data 30/07/2022 14:06
in data 30/07/2022 14:06
in data 01/08/2022 12:05
in data 01/08/2022 12:05
Buongiorno,
Purtroppo anche a me è capitato di vedermi le transazioni della carta di debito negate; è successo in vari negozi e i limiti mensili non sono stati sforati e il saldo del conto corrente è in positivo.
Il servizio clienti al telefono, contattato varie volte, non permette di parlare con nessun operatore e non ho altre carte di debito/credito quindi, di fatto, non posso più usare i soldi nel conto.
C'è un altro modo per poter segnalare ad ING il problema?