237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata con conto corrente arancio

RISOLTO

Salve, quando apro il conto corrente arancione non ho richiesto la carta prepagata ma la ricevo comunque nel mio conto online. Anche se non l'ho ricevuto per posta. È normale? o devo annullare la carta prepagata.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @ahsanraza,

occorrerebbe essere più completi nell'esposizione per tentare di avere un'adeguata risposta.

 

Potrebbe essere che la Prepagata tu l'abbia "flaggata" in sede di aperture del Conto Corrente Arancio ed essendo nativamente virtuale non la riceverai a casa prima dell'attivazione e della successiva richiesta di trasformazione in Carta plastificata.

 

Controllane lo stato ("attiva" o "da attivare").

Nel primo caso, per rinunciarvi devi produrre ad ING il relativo Modulo reperibile in Area Riservata > Info conto > Documenti e contratti.

Nel secondo, a quanto fu detto dei Prodotti non ancra attivati, potrebbe bastare una telefonata ad ING

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @ahsanraza,

occorrerebbe essere più completi nell'esposizione per tentare di avere un'adeguata risposta.

 

Potrebbe essere che la Prepagata tu l'abbia "flaggata" in sede di aperture del Conto Corrente Arancio ed essendo nativamente virtuale non la riceverai a casa prima dell'attivazione e della successiva richiesta di trasformazione in Carta plastificata.

 

Controllane lo stato ("attiva" o "da attivare").

Nel primo caso, per rinunciarvi devi produrre ad ING il relativo Modulo reperibile in Area Riservata > Info conto > Documenti e contratti.

Nel secondo, a quanto fu detto dei Prodotti non ancra attivati, potrebbe bastare una telefonata ad ING

 

grazie per la tua risposta dettagliata. in realtà non ho spuntato l'opzione per la carta prepagata. Sono andato alla filiale ING e hanno completato la mia domanda per mio conto. Sapete quali sono i costi della carta prepagata?

@ahsanraza 

i costi li puoi apprendere dal Foglio Informativo (qui, pagg. 3 e 4, quello generico) presente sul Sito ING/Trasparenza oppure annualmente prodotto insieme all'ultimo Estratto Conto dell'anno (per il 2022 c'è ancora da attendere) in Area Riservata.