Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/12/2022 21:37
in data 28/12/2022 21:37
ciao a tutti, ho bloccato diversi giorni fa la mia carta di credito ( richiesta il 2021 ma mai attivata perchè non utilizzata), sotto consiglio del call center, perchè pare che non potessi più attivare quella precedente sebbene scadesse nel 2026! come posso averne una nuova visto che ora ne ho necessità? purtroppo sul sito e sull'app non mi compare nessuna opzione per richiederla! grazie in anticipo
in data 29/12/2022 09:54
in data 29/12/2022 09:54
Riprovare via call center?
in data 29/12/2022 10:11
in data 29/12/2022 10:11
Ciao. Secondo logica, credo che bastasse chiamare il call center per richiedere una nuova carta, senza bisogno di bloccare una carta mai attivata e quindi non utilizzabile. Inoltre credo non occorra nemmeno denunciarla alle autorità competenti.
Da mie informazioni. so che la carata di credito, mai attivata, scade entro l'arco solare dell'anno di ricevimento. Riguardo a come riceverla, se vai sulla tua App e cliccli: Carta credito Mastercard, nella tendina che si aprirà troverai la dicitura "Riepilogo" guarda se la carta in foto è ancora quella vecchia o se ha un nuovo numero. Per il resto sarà cura della banca inviarla al tuo indirizzo di residenza. Spero di esserti stata utile. Ciao e buon anno :-)
in data 03/01/2023 12:42
in data 03/01/2023 12:42
Ciao @Quartusa01
ho richiesto una verifica ai colleghi e oggi dovresti riuscire ad effettuare la richiesta della nuova carta.
Buona giornata,
Marisa_ING