238049membri
149409post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come avere nuova carta di credito dopo aver bloccato la precedente?

ciao a tutti, ho bloccato diversi giorni fa la mia carta di credito ( richiesta il 2021 ma mai attivata perchè non utilizzata), sotto consiglio del call center, perchè pare che non potessi più attivare quella precedente sebbene scadesse nel 2026! come posso averne una nuova visto che ora ne ho necessità? purtroppo sul sito e sull'app non mi compare nessuna opzione per richiederla! grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3

Riprovare via call center?

Ciao. Secondo logica, credo che bastasse chiamare il call center per richiedere una nuova carta, senza bisogno di bloccare una carta mai attivata e quindi non utilizzabile. Inoltre credo non occorra nemmeno denunciarla alle autorità competenti. 

Da mie informazioni. so che la carata di credito, mai attivata, scade entro l'arco solare dell'anno di ricevimento. Riguardo a come riceverla, se vai sulla tua App e cliccli: Carta credito Mastercard, nella tendina che si aprirà troverai la dicitura "Riepilogo" guarda se la carta  in foto è ancora quella vecchia o se ha un nuovo numero. Per il resto sarà cura della banca inviarla al tuo indirizzo di residenza. Spero di esserti stata utile. Ciao e buon anno :-)

Ciao @Quartusa01 

ho richiesto una verifica ai colleghi e oggi dovresti riuscire ad effettuare la richiesta della nuova carta.

 

Buona giornata,

Marisa_ING