Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/10/2022 18:22
in data 06/10/2022 18:22
Buongiorno, ho fatto la richiesta in versione fisica della mia carta prepagata, ma oggi mi è arrivata una busta col pin ma senza la carta, ma la busta era chiusa e all'interno tutto sembra ok, ma il mio dubbio è se poi mi arrivera un'altra busta con la carta o è stato uno sbaglio e non hanno messo la carta all'interno?, grazie in anticipo per la risposta.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/10/2022 19:00
in data 06/10/2022 19:00
Soluzione@elzece pin e carta arrivano in due buste separate per sicurezza.
in data 06/10/2022 19:00
in data 06/10/2022 19:00
Soluzione@elzece pin e carta arrivano in due buste separate per sicurezza.
in data 06/10/2022 19:06
in data 06/10/2022 19:06
ahh ok, ho capito, pensavo che arrivava in una posta unica, grazie per la risposta.
in data 06/10/2022 21:03
in data 06/10/2022 21:03
per motivi di sicurezza tutti i dispositivi di pagamento che ING ti spedisce, Carte ed Assegni, viaggiano separati dai PIN (ove previsti) e da attivare nella rispettiva Sezione dell'Area Riservata.
Oramai, oltre gli Assegni, questa procedura resta solo per la Prepagata, dato che per la Credito e la Debito il PIN sia visualizzabile sempre nella rispettiva Sezione dell'Area Riservata.