Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/10/2022 18:22
in data 06/10/2022 18:22
Buongiorno, ho fatto la richiesta in versione fisica della mia carta prepagata, ma oggi mi è arrivata una busta col pin ma senza la carta, ma la busta era chiusa e all'interno tutto sembra ok, ma il mio dubbio è se poi mi arrivera un'altra busta con la carta o è stato uno sbaglio e non hanno messo la carta all'interno?, grazie in anticipo per la risposta.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/10/2022 19:00
in data 06/10/2022 19:00
Soluzione@elzece pin e carta arrivano in due buste separate per sicurezza.
in data 06/10/2022 19:00
in data 06/10/2022 19:00
Soluzione@elzece pin e carta arrivano in due buste separate per sicurezza.
in data 06/10/2022 19:06
in data 06/10/2022 19:06
ahh ok, ho capito, pensavo che arrivava in una posta unica, grazie per la risposta.
in data 06/10/2022 21:03
in data 06/10/2022 21:03
per motivi di sicurezza tutti i dispositivi di pagamento che ING ti spedisce, Carte ed Assegni, viaggiano separati dai PIN (ove previsti) e da attivare nella rispettiva Sezione dell'Area Riservata.
Oramai, oltre gli Assegni, questa procedura resta solo per la Prepagata, dato che per la Credito e la Debito il PIN sia visualizzabile sempre nella rispettiva Sezione dell'Area Riservata.