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06/02/2023 18:53 - modificato 06/02/2023 19:13
06/02/2023 18:53 - modificato 06/02/2023 19:13
Buongiorno, da inizio mese di febbraio ho attivato la nuova carta prepagata, in quanto la precedente era scaduta. Sul sito mi dice che è attiva, ma su tutti i siti nei quali cerco di fare acquisti o registrare la nuova carta, mi da errore (pagamento respinto, contattare la banca). Ho già provato a chiamare più volte il servizio clienti, ma senza successo, è un continuo rimpallo tra banca e siti... a qualcuno è capitato qualcosa del genere? Ho sentito che ci sono stati dei problemi in genere con le carte, ma mi hanno detto che sarebbero stati risolti nel corso della mattinata odieran (06/02). Qualcuno può aiutarmi su come procedere? Se blocco la carta e ne chiedo una nuova, può essere una soluzione?
Grazie
in data 06/02/2023 19:15
in data 06/02/2023 19:15
Il rimedio che ti auto-proponi potrebbe essere risolutivo come no.
Di sicuro dovresti stare una ventina di gg senza Carta e pagarne la "riemissione" (qui, pag. 3).
Forse conviene attendere
in data 07/02/2023 08:20
in data 07/02/2023 08:20
Ti consiglio di tentare l'emissione di una seconda prepagata.
Avviene in modo istantaneo, tanto a quanto pare non ti serve la versione fisica.
in data 11/02/2023 17:05
in data 11/02/2023 17:05
stessa problematica , a tutto oggi nessuna novità