238140membri
149559post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata - pagamenti respinti

Buongiorno, da inizio mese di febbraio ho attivato la  nuova carta prepagata, in quanto la precedente era scaduta. Sul sito mi dice che è attiva, ma su tutti i siti nei quali cerco di fare acquisti o registrare la nuova carta, mi da errore (pagamento respinto, contattare la banca). Ho già provato a chiamare più volte il servizio clienti, ma senza successo, è un continuo rimpallo tra banca e siti... a qualcuno è capitato qualcosa del genere? Ho sentito che ci sono stati dei problemi in genere con le carte, ma mi hanno detto che sarebbero stati risolti nel corso della mattinata odieran (06/02). Qualcuno può aiutarmi su come procedere? Se blocco la carta e ne chiedo una nuova, può essere una soluzione?

Grazie   

3 RISPOSTE 3

Il rimedio che ti auto-proponi potrebbe essere risolutivo come no.

Di sicuro dovresti stare una ventina di gg senza Carta e pagarne la "riemissione" (qui, pag. 3).

Forse conviene attendere

Ti consiglio di tentare l'emissione di una seconda prepagata. 
Avviene in modo istantaneo, tanto a quanto pare non ti serve la versione fisica. 

stessa problematica , a tutto oggi nessuna novità