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in data 11/01/2021 12:17
in data 11/01/2021 12:17
Buongiorno,
so che non è di vostra competenza, ma da 4 giorni cerco in rete informazioni su quanto mi succede ma non trovo nulla. Sarò sintetica... scaricata app io a dicembre, utilizzata correttamente fino a giovedì scorso con credito per dicembre e nuove operazioni di gennaio... venerdì aprendola sul mio smartphone come sempre, non c'è più nulla... è come se avessi appena scaricato l'app ma mai utilizzata. L'assistenza IO non risponde ai messaggi! E' successo a qualcun altro? Scusate l'invasione. Grazie
in data 11/01/2021 12:35
in data 11/01/2021 12:35
@Carla_59 ha scritto:
Buongiorno,
so che non è di vostra competenza, ma da 4 giorni cerco in rete informazioni su quanto mi succede ma non trovo nulla. Sarò sintetica... scaricata app io a dicembre, utilizzata correttamente fino a giovedì scorso con credito per dicembre e nuove operazioni di gennaio... venerdì aprendola sul mio smartphone come sempre, non c'è più nulla... è come se avessi appena scaricato l'app ma mai utilizzata. L'assistenza IO non risponde ai messaggi! E' successo a qualcun altro? Scusate l'invasione. Grazie
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E' il mondo delle App... Bellezza!
Considera che ad ogni aggiornamento sostanzioso (in genere per qualsiasi APP) vengono rimosse anche le vecchie impostazioni e l'utente si ritrova tra le mani (di fatto) una nuova app dove occorre (RI)autenticarsi accedendo tramite Spid o CIE, impostare il pin sostitutivo del riconoscimento biometrico..
Io l'ho già fatto di recente e penso tanti altri utilizzatori dell'app.
Prego anche se si parla di "Cash Back di Stato" e c'è già un corposo argomento aperto da @REXLEX ed al quale ti rinvio per i prossimi (eventuali) interventi.
in data 11/01/2021 12:40
in data 11/01/2021 12:40
Grazie della pronta rispota... quindi devo eliminare e ricaricare l'app nella speranza siano rimasti i collegamenti alle mie transazioni e carte. Speriamo!
in data 11/01/2021 12:56
in data 11/01/2021 12:56
Io giusto stamani ho scaricato un'aggiornamento della app e , con mio grande sollievo , ho constatato che non necessitava rifare la procedura di rientro con Spid.
@Carla_59 sei la prima che denuncia un problema di questo genere ma credo che se ricarichi la app all'interno tu possa trovare ancora il tuo passato ...
Facci sapere , io e @finder siamo curious.
in data 11/01/2021 13:02
in data 11/01/2021 13:02
Tutto ok, transazioni e carte ci sono! Ho fatto l'aggiornamento dell'app ma ho comunque dovuto rientrare con spid e inserire nuovo codice di riconoscimento (anche se ho utilizzato il precedente) ... e tutto è ricomparso.
Grazie mille
in data 12/01/2021 23:57
in data 12/01/2021 23:57