Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/01/2021 12:17
in data 11/01/2021 12:17
Buongiorno,
so che non è di vostra competenza, ma da 4 giorni cerco in rete informazioni su quanto mi succede ma non trovo nulla. Sarò sintetica... scaricata app io a dicembre, utilizzata correttamente fino a giovedì scorso con credito per dicembre e nuove operazioni di gennaio... venerdì aprendola sul mio smartphone come sempre, non c'è più nulla... è come se avessi appena scaricato l'app ma mai utilizzata. L'assistenza IO non risponde ai messaggi! E' successo a qualcun altro? Scusate l'invasione. Grazie
in data 11/01/2021 12:35
in data 11/01/2021 12:35
@Carla_59 ha scritto:
Buongiorno,
so che non è di vostra competenza, ma da 4 giorni cerco in rete informazioni su quanto mi succede ma non trovo nulla. Sarò sintetica... scaricata app io a dicembre, utilizzata correttamente fino a giovedì scorso con credito per dicembre e nuove operazioni di gennaio... venerdì aprendola sul mio smartphone come sempre, non c'è più nulla... è come se avessi appena scaricato l'app ma mai utilizzata. L'assistenza IO non risponde ai messaggi! E' successo a qualcun altro? Scusate l'invasione. Grazie
---
E' il mondo delle App... Bellezza!
Considera che ad ogni aggiornamento sostanzioso (in genere per qualsiasi APP) vengono rimosse anche le vecchie impostazioni e l'utente si ritrova tra le mani (di fatto) una nuova app dove occorre (RI)autenticarsi accedendo tramite Spid o CIE, impostare il pin sostitutivo del riconoscimento biometrico..
Io l'ho già fatto di recente e penso tanti altri utilizzatori dell'app.
Prego anche se si parla di "Cash Back di Stato" e c'è già un corposo argomento aperto da @REXLEX ed al quale ti rinvio per i prossimi (eventuali) interventi.
in data 11/01/2021 12:40
in data 11/01/2021 12:40
Grazie della pronta rispota... quindi devo eliminare e ricaricare l'app nella speranza siano rimasti i collegamenti alle mie transazioni e carte. Speriamo!
in data 11/01/2021 12:56
in data 11/01/2021 12:56
Io giusto stamani ho scaricato un'aggiornamento della app e , con mio grande sollievo , ho constatato che non necessitava rifare la procedura di rientro con Spid.
@Carla_59 sei la prima che denuncia un problema di questo genere ma credo che se ricarichi la app all'interno tu possa trovare ancora il tuo passato ...
Facci sapere , io e @finder siamo curious.
in data 11/01/2021 13:02
in data 11/01/2021 13:02
Tutto ok, transazioni e carte ci sono! Ho fatto l'aggiornamento dell'app ma ho comunque dovuto rientrare con spid e inserire nuovo codice di riconoscimento (anche se ho utilizzato il precedente) ... e tutto è ricomparso.
Grazie mille
in data 12/01/2021 23:57
in data 12/01/2021 23:57