237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come rimostrare a ing il comportamento dei suoi agenti

una cosa di una gravità per me veramente non tollerabile.

Mi scade la carta di credito mentre sono in viaggio in asia, chiamo un mese e mezzo prima per comunicare che la scadenza della mia carta è prevista per il 30 aprile 2023 ma io parto il 21 aprile per recarmi in viaggio in asia. Chiedo di ricevere la carta ovviamente prima della mia partenza. Mi assicurano che la riceverò i primi di aprile.

Aspetto paziente, intanto mi bloccano la mia carta attuale ancora valida gia da fine marzo quindi io pago per un servizio che non posso utilizzare! Richiamo prima di pasqua perchè non ricevo ancora nulla, mi assicurano che la raccomandata è in posta e devono emettere il codice e l'avrei ricevuta il martedi dopo pasqua... aspetto .. oggi è venerdi dopo pasqua io parto venerdi prossimo e non ho carta di credito! Vado in posta, fanno una ricerca con nome e cognome, nulla. Mi dicono di farmi dare il numero della raccomandata dalla mia banca..esco chiamo la banca, un'agente mi comunica il numero della raccomandata. Ritorno in posta ,rifaccio la fila, comunico il numero della raccomandata .. niente mi viene detto che non esiste .. richiami la banca per verificare il numero ancora.. esco richiamo.. per scoprire che la mia carta non è mai stata spedita dalla banca e non si sa quando la spediscono! chido all'agente ma scusi quindi io per un mese e mezzo sono stata presa in giro dai suoi colleghi... silenzio tombale ..lei non sa niente.. può solo dirmi che non sa quando sarà spedita la mia carta... e io con cosa ci vado in vacanza???????  chiedo di poter parlare con un responsabile, non si può non esiste... un indirizzo per esporre un reclamo neppure... niente chiudo la chiamata.. arrivo in ufficio mi collego all'home banking e via chat mi viene ridato il numero della raccomandata e mi viene detto che la carta si trova in posta ma non sanno quando  la consegneranno!!!!!!!!

mi sembra una cosa assurda ognuno dice una cosa diversa dall'altro, nessuno si prende carico del cliente e delle sue richieste, nessuno si assume responsabilità per ciò che viene detto...ma questa è una banca cavoli, gestisce il miei soldi!!!!! io pago per avere dei servizi .... amazzon lo fa molto meglio....

soluzione disdico la carta di credito e appena torno chiudo il conto ... basta!!! Io pretendo certezza e assistenza da chi ha in mano il mio danaro!

5 RISPOSTE 5

Esiste sempre la pec o posta elettronica per i reclami che trovi sul sito alla sezione .. reclami.

Ciao @statiz,
intervengo in questa conversazione e, leggendo quanto da te segnalato, mi spiace che la tua esperienza in questa circostanza non sia stata positiva. La tua condivisione è importante per monitorare e migliorare il servizio offerto.
Ho provveduto ad inoltrare una richiesta di approfondimenti ai colleghi dell’area competente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 secondo te non l'ho fatto?  Continuo a chiamare scrivere per arrivare a niente, intanto devo io partire rischiando che se mi capita qualcosa non ho la carta pur avendo avvisato per tempo, per di più quella valida fino al 30 aprile mi è stata anche bloccata da loro!

la ringrazio io ho anche inviato mail molto dettagliata al vostro servizio reclami. 

Vivamente vi consiglio un sistema di presa in carico delle richieste di un cliente, che responsabilizzi sia l'agente che le riceve che il cliente che le fa.

Ho il conto con ING da oltre un ventennio, ma non ho mai avuto grossi problemi da voi causati come negli ultimi anni, e non sono una persona che ha particolari necesità. Ma io penso che al giorno d'oggi, una carta di credito sia un minimo di garanzia necessaria quando si va all'estero.

Caro , che dire , hai ricevuto pure un cenno da ing... un cenno.. Aggiornaci , se vorrai ,  su come si evolve la situazione Donna Felice