238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contante non ritirato al bancomat

RISOLTO

Buongiorno

non so se sia già capitato a qualcuno ma alcuni giorni fa ho effettuato un prelievo al bancomat e, distratto da una telefonata, non ho ritirato i soldi che dopo 30 sec sono rientrati nel disposiitvo.

Sfortunatamente non si trattava di un normale bancomat fuori da una banca...dove poter entrare e chiedere informazioni, ma di uno sportello riconducibile sì ad un istituto di credito ma "distaccato" all'interno di un supermercato.

Tra l'altro il giorno successivo sono partito per le ferie...pertanto per ora posso solo operare a distanza.

 

Quacuno mi può suggerire come poter procedere per recuperare l'importo, che al momento sul mio cc risulta regolarmente prelevato?

Tutti mi dicono "senti la tua banca"....ma sappiamo tutti che con Ing questo è un concetto un po'....rarefatto...

 

Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno/sapranno darmi una mano.

 

Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @Canegnafu ,

devi necessariamente comunicarlo alla tua banca e, se possibile, anche all'istituto c/o cui hai prelevato (magari alla sede principale della città).

Ci vorrà del tempo per riavere le somme in quanto bisogna attendere che svuotino e ricarichino l'atm (cosa che non viene fatta tutti i giorni in modo particolare presso le apparecchiature decentrate) e rilevino l'eccedenza di banconote.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Buongiorno @Canegnafu ,

devi necessariamente comunicarlo alla tua banca e, se possibile, anche all'istituto c/o cui hai prelevato (magari alla sede principale della città).

Ci vorrà del tempo per riavere le somme in quanto bisogna attendere che svuotino e ricarichino l'atm (cosa che non viene fatta tutti i giorni in modo particolare presso le apparecchiature decentrate) e rilevino l'eccedenza di banconote.